venerdì 8 gennaio 2010

CHE CASINOOOOOOOOO

Questa sarà la regola della Gazzetta non quello che noi abbiamo sempre fatto.
Mo se volete ragionare e capire vi spiego.
La regola principale di questo gioco è che sia il più possibile simile alla realtà. Questo presuppone che se un giocatore va all'estero o in serie B deve essere sostituito perchè non è possibile nella realtà una cosa simile. Ora se noi giocassimo come fa la Gazzetta con il mercato sempre aperto sarebbe giusto sostituirlo secondo la regola "GAZZETTA". Ma visto che noi ogni anno aspettiamo la fine del mercato reale per fare il nostro FANTAMERCATO si decise 3 anni fa che in questi casi si poteva sostituire il calciatore con uno libero che sarebbe rimasto in rosa fino al mercato. La regola vale per tutti oggi è toccato a Salerno, poteva succedere a Solarino se Pandev andava all'estero o a Gasba con Rocchi o con Menez....insomma non è che vale per uno e per gli altri no.
Non capisco che cazzo di bisogno c'è di stare a dire ritiro la squadra etc... L'errore magari è stato non scrivere a inizio anno tutto il regolamento ma insomma non penso che per 3/4 partite c'è bisogno de fa tutto sta polemica. Ripeto la regola vale per TUTTI.
Io me ritrovo da 4 mesi con Mariga e Barreto dell'atalanta infortunati e avendo solo 9 crediti me la so presa nel culo...amen c'è una regola e la rispetto, ma se domani me cedono uno all'estero o in B lo sostituisco gratis anche io.
RIPETO IL CAMBIO VALE FINO A FEBBRAIO QUANDO CI VEDIAMO PER IL MERCATO. Quel giorno Salerno quando annuncerà i tagli cederà TIAGO e recupererà il suo valore ossia 1.
ABBIAMO FATTO COSI DA 3 anni ed è NORMALE PROSEGUIRE COSI.
Davvero me pare una polemica smisurata rispetto alla reale situazione.

1 commento:

Stefano S ha detto...

Grande preside!