martedì 12 gennaio 2010

URLA QUANTO TE PARE...

Ma la realtà non è come la dipingi tu.
Non intessevo proprio niente, MI è stato chiesto uno scambio con miei giocatori, NON sono stato io a chiedere, ben diverso.
Ho proposto di fare una serata scambi, visto che voi non avete un cazzo da fare mentre io lavoro e non lì, come la maggior parte di voi (questo ovvio non è una colpa), e quindi non posso dedicarmi a fare mercato, mi avete detto di NO.
Per quanto riguarda la regola cambiata in corsa, avresti ragione se non fosse applicabile per tutti, qui no, come ti dimostra quello che ho scritto sopra.
Il mio cervello è in pace, volevo rassicurarti.
Tanto per ricordarti che quello che questa estate non voleva giocare eri tu, perchè "questi non sanno giocare seriamente", le tue parole.
Bella dimostrazione di serietà, sì sì...

Nessun commento: