martedì 12 gennaio 2010

RITIRO

Come anticipato via sms al presidente Orati, ritiro ufficialmente la squadra.
Questo atto è dovuto dall'inottemperanza delle regole, stravolte per volere di alcuni bimbi che vengono come sempre accontentati.
Come vedrete dai precedenti post è chiaro a chi mi riferisco.
Chi invece, tipo Solarino, aveva costruito in maniera intelligente la sua rosa, deve ora sottostare a questo cambiamento che non stava scritto da nessuna parte (avevo anche chiesto e mi era stato risposto che non ci sarebbe stato).
Da questo momento i miei giocatori sono liberi.
Aspetto per il tramite del presidente Orati (che vedo più frequentemente) la mia quota, in quanto le regole sono state da voi cambiate malgrado la mia ferrea contraria volontà.
Mi dispiace perchè mi divertivo molto con tutti voi, ma giocare "seriamente" evidentemente è un'altra cosa.
Hola

PS Astenersi da commenti tipo "sti caxxi" o "tanto ci ripensa".
Grazie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il ritiro è accettato la quota è assolutamente incamerata visto che nessuno ti a costretto a ritirarti.

Giorgione 74 ha detto...

Col cazzo!!
Se cambiate le regole siete voi inottemperanti!!
Cmq le h metticele...non costano nulla

Anonimo ha detto...

Il ritiro non ha senso! Il mercato e' aperto a tutti!! Ma che ve prende?! Si gioca per divertirci e cerchiano di divertirci no?? Che palleeeeee
per quel ce mi riguarda il ritorno non e' accettato.
Oratovic

Anonimo ha detto...

Il ritiro non ha senso! Il mercato e' aperto a tutti!! Ma che ve prende?! Si gioca per divertirci e cerchiano di divertirci no?? Che palleeeeee
per quel ce mi riguarda il ritorno non e' accettato.
Oratovic