sabato 23 gennaio 2010

SONDAGGIO: MA GIORGIONE CI FA O CI E'?

FINALMENTE ANCHE IO COME SUCCESSO A MOLTI DI VOI HO RICEVUTO UN MESSAGGIO DELIRANTE DI GIORGIONE CHE RECITA :

"TI PROPONGO UNO SCAMBIO PER LUNEDI " ATTENZIONE LEGGETE BENE
"IO TI DO SNAIDER PADOIN E IAQUINTA (NON SE SA MANCO QUANDO RIENTRA) X DIEGO HAMSIK E UN ATTACCANTE CHE DEVO ANCORA VEDE"(MAGARI JE POSSO DA MUTU)

ALLA LUCE DI CIO' VI CHIEDO : MA GIORGIONE CE FA O CE E' CIOE' SECONDO VOI LO FA APPOSTA A FA STE PROPOSTE FARNETICANTI OPPURE LE FA SUL SERIO PENSADO CHE QUALCUNO GLI DICE DI SI?

DITEMI LA VOSTRA OPINIONE

GASBA

4 commenti:

Giorgione 74 ha detto...

Mi aspettavo tanto il tuo post che invece de dormi' stavo collegato per capire quando lo avresti scritto.
E' arrivato.
Innanzitutto spero tu rilegga attentamente tutti i post di questo sito per capire che il delirante non sono io, visti tutti gli scambi che avee fatto.
La differenza tra me e gli altri, e che a me la merda tua non me la rifili, mentre agli altri sì, questo ti fa un po' rodere.
Ti ho mandato quell'sms proprio per farti parlare, perchè come sai Sneijder va a Solarino, uno dei pochi che si salva dal tuo zampino.
Ti diffido in futuro da nominarmi nei tuoi post.
Senza rancore
Giorgione

Anonimo ha detto...

pensa te come te diverti......
A proposito complimenti per lo scambio con solarino.....

Anonimo ha detto...

JOKER DICE:

LAURENTI INCOMPETENTE!
ORATI PERDENTE!!!!!

Anonimo ha detto...

HO PERSO PURE IO P.D.