martedì 12 gennaio 2010

CANDIDATURA E PROGRAMMA

PAROLE SENTITE,VIVE,LUCIDE QUELLE CHE HA ESPRESSO IL PRESIDENTE ORATOVIC. IO CHE PIU' VOLTE L'HO INSULTATO PER LA MANCANZA DI CARATTERE E DI PALLE , OGGI DICHIARO STIMA PER UN UOMO CHE HA SAPUTO PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABITA' . DETTO CIO' SPERO CHE RIMANGA PRESIDENTE E RITIRI LE DIMISSIONI MA SE NON LO FARA' MI CANDIDO PER PRENDERNE IL POSTO E PRESENTO IL MIO PROGRAMMA PUR SAPENDO CHE ESSENDO UN PROGRAMMA MOLTO DIRETTO NON RISCOTERA' MOLTO SUCCESSO MA NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO NESSUNO PERTANTO :

1) SARO' UN PRESIDENTE CON LE PALLE , CUBICHE, PER LA PRECISIONE .

2) ELIMINIRO' , SE POTRO' ANCHE IN SENSO FISICO , ERSILIO DA OGNI FANTACALCIO

3) MANDERO' FUORI DAI COGLIONI TUTTI COLORO CHE NON SCRIVERANNO ALMENO UN POST AL GIORNO SUL SITO (NON ME NE FREGA UN CAZZO SE LAVORATE 24 ORE AL GIORNO) . DA QUI NE CONSEGUE CHE ANCHE REALE E' FUORI COME GIA' DOVEVA ESSERE QUEST'ESTATE.

4)VERRANNO SCRITTE PER LA STAGIONE 2010/2011 REGOLE PRECISE E VOTATE DALLA MAGGIORANZA E LA MAGGIORANZA VINCE

5) L'INSULTO, LO SBERLEFFO, L'ODIO SARA' LA LINFA DELLA MIA PRESIDENZA

6) ISTUTUIRO' LA BESTEMMIA PUBBLICA PURCHE' SIA MOTIVATA DA INEQUIVOCABILI EPISODI COMPROVATI DALLA REALTA'

6 PUNTI CHE PERSEGUIRO' CON FERMEZZA E DECISIONE ...DAI CAZZO!!!!!!!

P.S. A DIFFERENZA DI VOI CHE GRIDANO SEMPRE AGLI SCANDALI IO APRREZZO DA MORIRE LA SCORRETTEZZA POSTA IN ESSERE DA SALERNO CON L'AIUTO DI ERSILIO. ERSILLIO AVEVA DUE CENTROCAMPISTI CHE GIOCANO DOMENICA PROSSIMA E IL SALERNO GLI HA DATO IL TERZO PRENDENDOSI UNO ROTTO (MUNTARI) PUR DI PERMETTERE AD URSILLIO DI GIOCARE IN 11. COSI SI FA SCORRETTI FINO AL MIDOLLO.

P.S.2 PER HAMSIK E TAVANO HO OFFERTO MUTU E FOGGIA ...HA RIFIUTATO! LASCIATE PERDE A MENO CHE NON OFFRIATE ETO' , MILITO, O GILARDINO, ORATOVIC OGGI NON E' IN CONDIZIONI DI INTENDERE E DI VOLERE.


GASBA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad eccezione del punto 3 (troppo estremo) e del punto 6 (che rischia di far chiudere il sito) è un programma che non mi dispiace.
Oratovic
ps: le regole ti consiglio di inizare a scriverle..sono pronto ad aiuarti

Anonimo ha detto...

Antonio Gasbarrone, martedì 12 gennaio, ore 12 circa - commento alla mia attività di mercato:"Ersilio, ma che cazzo guardi gli attaccanti degli altri!!! Domenica c'hai solo due centrocampisti e te metti a vedere gli attaccanti! Ma cerca qualche centrocampista, no???" IPSE DIXIT

E poi mio caro gasba lo scambio serviva ad entrambi e non c'è nessun motivo di scorrettezza.

Infine per la tua candidatura, stai pur certo che se dovessi diventare presidente e attuare il tuo programma io ci sarò...sempre e comunque!!!