lunedì 11 gennaio 2010

MERCATO DI RIPARAZIONE DI FEBBRAIO REGOLE E CHIARIMENTI

Lunedì 1° febbraio chiuderà il mercato di riparazione della Serie A. Nella settimana che va dal 2 al 5 (si prega di indicare nei commenti la preferenza per il giorno ed eventuale casa dove vederci) dobbiamo vederci una sera tutti insieme per fare scambi e nuovi acquisti.
A tal proposito vi spiego come si procederà:

1 - breve tempo a disposizone per eventuali scambi
2 - ogni presidente segna su un foglietto "segreto" i giocatori della propria rosa che desidera TAGLIARE. Si ricorda che poi non potrà più acquistarli fino alla prossima stagione (nemmeno tramite scambi) e che aggiunge al proprio patrimonio di crediti il valore dei giocatori che taglia (es taglio Pato che valeva 97, aggiungo 97 crediti da poter spendere)
3- si rendono noti i giocatori tagliati, che tornano ovviamente sul mercato per tutti (tranne appunto per chi lo ha tagliato), e si procede, come a settembre, al fantamercato tramite asta libera.
4 - al termine del mercato si ha tempo fino venerdì 19 febbraio per eventuali ulteriori scambi.

Si ricorda che tutti quei calciatori presi tramite "taglio-infortunio" o giocatori andati all'estero o serie B (vedi beckam e Dossena) sono a disposizione di tutti gli allenatori per il mercato libero.

NOTA BENE: LA SITUAZIONE DI PARTENZA DI CREDITI AVANZATI A SETTEMBRE (più i 50 di bonus per tutti) è la SEGUENTE:
Laurenti 58//Lupi 51// Orati 50// Reale 51// Solarino 58// Gasba 59// Iorio 51// Martino 50
Salerno 51// Arsillo 51
Poi ogni allenatore può recuperare crediti tagliando i propri giocatori. Per gli scambi vale la regola degli anni passati ossia resta il valore originale del giocatore. Esempio: Se io ho dato Pincopallino a te e PincoPallino valeva 50 te ti ritrovi in rosa Pincopallino che vale 50 crediti e se decidi di tagliarlo recuperi i 50 crediti. Vi invierò a breve (segnate nei commenti le vostre email) la situazione aggiornata di tutte le ROSE con i valori dei calciatori così vi potete iniziare a fare 2 calcoli.

Nessun commento: