mercoledì 17 febbraio 2010

JOKER DICE:

ora non è per fare sempre polemica o il bastian contrario però vorrei capire come funziona con questa cosa degli infortuni:

se uno sostituisce uno infortunato ad oggi non può più essere una sostituzione ma un taglio!

su che tipo di infortuni si possono fare cambi?




abbiamo superato metà campionato e quindi ancor più di prima bisogna tutti vigilare e avere regole chiare!

un conto ripeto è un giocatore (golasa) che non è praticamente stato neanche tesserato e solarino (boia) ha fatto benissimo a prendere ledesma, ma un altro è una sostituzione del tipo divaio - ghezzal per un infortunio di un mese! passi se i mesi fossero stati da 3 in su , ma un mese proprio no! non mi sta proprio bene!!!

eppoi :
se il giornale scrive che di vaio è fuori un mese e poi rientra dopo 20 giorni che si fa?
no perchè i criteri devono essere chiari, a me interessa poco come si faceva fino allo scorso anno.


ripeto quel che è stato fino alla scorsa stagione è stato, ma se oggi per un infortunio di un mese uno cambia il giocatore e poi lo riprende al termine dell'infortunio stesso, mi spiegate a cosa serve averne in rosa sette????

gli infortuni fanno parte del gioco, mi sta bene che chi ha i crediti possa sostituire eventuali infortunati ma deve essere una sostituzione che oggi, che siamo nel girone di ritorno, è a tutti gli effetti definitiva. non un cambio temporaneo visto che ci sono altri giocatori in rosa

Il Vostro Joker

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa regola già c'era. La sapevate tutti. Se uno si e' tenuto i soldi lo ha fatto per questo. Per l'infortunio fa fede ciò che viene scritto al momento dell'infortunio. Poi Quando ritorna ritorna. Questa regola c'e da 2 anni. Poi fate come ve pare.