domenica 6 dicembre 2009

COR CAZZO CHE DO IL GOL A CHIELLINI...ALLA GAZZETTA SE BUCANO!

I bianconeri vanno in vantaggio al 20' del primo tempo grazie a Felipe Melo. Mourinho si fa espellere per un applauso ironico nei confronti di Saccani. Solo 6' dopo però Eto'o trova il pareggio. Nella ripresa i nerazzurri sembrano avere la meglio, ma il centrocampista della Nazionale realizza una prodezza che rimarrà nella storia! Nel finale sfiorata la rissa. Gomitate di Melo (espulso) e testata di Chivu su Sissoko (TUTTOSPORT)

Al 21' la Juve passa in vantaggio. Fallo di Samuel su Del Piero, Diego calcia la punizione al centro dell'area e, dopo un colpo di testa di Del Piero, una deviazione di Lucio beffa Julio Cesar. (COORIERE DELLO SPORT)

Tattica a parte, Juve-Inter è gara che si gioca anche sugli episodi polemici. Ce ne sono parecchi nel primo tempo. Trattenute in area di rigore non rilevate da Saccani (una nettissima di Cannavaro su Samuel), ma soprattutto una spintarella (veniale, ma c'è stata) di Samuel a Del Piero. Dalla punizione seguente, carambola impazzita: toccano Chiellini e Del Piero, palla in rete, Melo rivendica il gol ma il tocco finale sembra essere di Lucio. (REPUBBLICA)

ORATOVIC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Joker dice:
t'attacchi tu chicco. Altrimenti ha ragione gasba, famo tutti come ce pare! S'è scelto la gazzetta e si accettano le decisioni della gazzetta. Nello specifico te la pij ner culo! Io al posto tuo direi:"sono tanto sfortunato"

Anonimo ha detto...

Io aspetto la rettifica della gazzetta. Il gol di chiellini non esiste perché proprio non c'entra un cazzo nell'azione. Poi vabbe se non rettificano dirò so tanto sfortunato...