sabato 3 ottobre 2009

BARRETO: "E IO CHI SONO FRA CAZZO DA VELLETRI?"


DOPOLE DISCUTIBILI DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEGLI SPILLO BOYS FORTUNA ( PO' UNA DONNA CHE ERA CONSIDERATA QUANTOMENO INTELLIGENTE, METTERSI IN AFFARI CON IL RE DEI COGLIONI ?)NELLE QUALI FA RIFERIMENTO AL POCHO LAVEZZI COME UOMO DETERMINATE PER LE SORTI DELLA SQUADRA, IL BOMBER BARRETO CHE RICORDIAMO E' STATO SCAMBIATO PER DE ROSSI, ( giuro per qualunque esterno che dovesse leggere che è la verità, guardate i post precedenti se non ci credete) HA RILASCIATO LA DICHIARAZIONE IN OGGETTO NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA PRE GARA AGGIUNGENDO INOLTRE " P.D. E LA M. MA PO UNA CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO ESSERE IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA IL CUI ALLENATORE HA AVUTO LA SAGGEZZA DI ACQUISTARE ME E DAR VIA QUELLA PIPPA DI DE ROSSI". I GIORNALISTI PRESENTI SONO RIMASTI ATTONITI......

1 commento:

Anonimo ha detto...

....ma chi sei??? Il "commentatore"??? Cmq..barreto esce motivato dalle mie dichiarazioni....tanto più che il calciatore sa bene che lo scambio con de rossi è stata l'uniCa motivazione che mi ha convinto ad accettare la presidenza....

P.S. ...e poi scusa, io non capirò niente di calcio...ma, visti gli Avversari, mi pare CHE QUESTO NON PRECLUDA alla partecipazione a questo torneo! Sbaglio???
P.S. 2: STO A ROSICA'....